Krion - De Gaetano Home Design
Krion - De Gaetano Home Design

Pulizia e manutenzione di un top in Krion

KRION® è una superficie solida di nuova generazione. È un materiale caldo al tatto e simile alla pietra naturalem, ecologico, dato che può essere riciclato al 100%.

Suggeriamo di pulire questo materiale con un panno umido e con detersivi in crema con microparticelle. Successivamente risciacquare e asciugare la superficie con un asciugamano. Per la manutenzione giornaliera, consigliamo l'impiego di creme contenenti candeggina, reperibili nei supermercati.

Per le macchie più complesse da rimuovere
Per questo tipo di macchie consigliamo un prodotto pulente delicato in crema con microparticelle con una spugnetta e strofinare con un movimento circolare. Subito dopo risciacquare e asciugare la superficie con un asciugamano. Dopo aver eliminato l’impurità, eseguire la pulizia giornaliera con un panno umido per rendere uniforme la superficie.

Per le macchie ostinate a non scomparire
Suggeriamo il prodotto per la pulizia giornaliera con una spugnetta solo nella zona della macchia e muovendo delicatamente con movimenti circolari. Replicare quindi la stessa operazione con la spugnetta e ancora con un panno umido allargando la zona di applicazione per ottenere una finitura uniforme.

Manutenzione dei lavelli
Suggeriamo di eseguire la pulizia del lavello una o due volte alla settimana. Eseguire la pulizia abituale e quindi applicare una crema contenente candeggina su tutta la superficie e lasciare agire tutta la notte.
Nella giornata successiva risciacquare e strofinare con un panno umido.

NEWSLETTER

Iscriviti per le ultime novità e promozioni

letter-bg