CARTA DA PARATI - De Gaetano Home Design
CARTA DA PARATI - De Gaetano Home Design

CELLULOSA
La cellulosa è l’essenza stessa di molte cose che ci circondano, in particolare del regno vegetale. Si tratta della sostanza che rende gli alberi forti, possenti e che milioni di anni fa ha reso possibile la vita sulla terra. Materiale quindi, compatibile con l'ambiente, che si caratterizza anche per l'effetto termico; mantiene, infatti, la temperatura costante nell’ambiente in cui è stato applicato.

FLISELINA
La fliselina è una tela che può essere termoadesiva oppure da cucire. Può essere di tessuto, oppure di maglia. La fliselina tessuta è stabile e non allungabile.

 

 

TNT - TESSUTO NON TESSUTO
Questo materiale trova spazio nell'arredamento, in fatti in ambiti di arredi residenziali e contract si può utilizzare per carte da parati, divani, poltrone, sedie e complementi di arredo. Queste varietà di applicazioni contengono spesso alcune parti in tessuto non tessuto. La caratteristica principale di questo tessuto non tessuto è l'idrorepellenza, pertanto non permette all'acqua di penetrare, ha altresì una forte resistenza agli sbalzi termici, e sopporta molto bene sia le alte che le basse temperature.

NEWSLETTER

Iscriviti per le ultime novità e promozioni

letter-bg