Dall’esperienza produttiva di Mobilcrab e dall’intuizione creativa degli architetti Bonfanti e Moscatelli, con l'ottimizzazione dell'Art Director
Manola Sormani Scamuzzi, prende forma Incline, la nuova collezione bagno che rivoluziona il volto del classico monoblocco per trasformarlo in un progetto suggestivo e poetico.

La luce, posta sotto il top, avvolge l’intero perimetro di Incline e ne ri-disegna i volumi, portando l’attenzione sulle finiture e le texture materiche. L’inclinazione del cassetto frontale, crea giochi di luce e annuncia un segreto che presto potrà essere svelato grazie a un semplice gesto.

Essenziale nelle sue forme, Incline lascia spazio a differenti possibilità di personalizzazione, trasformando il suo aspetto a seconda della peculiarità e dei desideri dei suoi fruitori. La collezione nasce infatti dall’idea che l’arredo bagno non sia altro che un abito in grado di ridefinire le necessità dell’abitare contemporaneo, illuminando, custodendo e delineando l’ambiente con eleganza estetica e semplicità funzionale.

NEWSLETTER

Iscriviti per le ultime novità e promozioni

letter-bg