Prog_12

Per questo progetto ci siamo affidati alla serie "Timeless Marble" di Lea Ceramiche che continua a interpretare il marmo per quello che è: uno scrigno di eleganza, un tesoro custodito dal tempo, destinato a durare.

Per questa esigenza architettonica è stato necessario inserire un mosaico della collezione “metallica” di Appiani che oltre ad impreziosire la parete della doccia si estende per tutto il pavimento diventando un vero e proprio elemento di arredo.

Protagonista della stanza da bagno è senza dubbio il lavabo Qamar di Inda. Forte innovazione, abbinata ad una forte caratterizzazione e personalità, genera una linea di mobili da bagno in cui l’estetica diventa protagonista, non tralasciando la funzionalità dei componenti, la fruibilità degli spazi e la tecnologia dei dettagli.

Il disegno essenziale della struttura perimetrale, l’inserimento di maniglie di grandi dimensioni, il gioco di asimmetrie delle superfici e i dettagli cromati sono gli elementi caratterizzanti di riconoscibilità in un’ampia gamma esistente.

NEWSLETTER

Iscriviti per le ultime novità e promozioni

letter-bg